STAMPA- Calciomercato, duello col Genoa

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Inter, spunta altra pretendente per Mudingayi (Calcio News 24)

” Non ci sarebbe solamente il Catania attento alle prestazioni del centrocampista dell’Inter, Gaby Mudingayi, calciatore belga che nei nerazzurri non sta trovando spazio. Infatti, l’ex Bologna è uno dei più appetitosi sul mercato che fra meno di due settimane aprirà ufficialmente la finestra invernale. CORSA A TRE – Non solo Catania, e neanche Torino, altra pretendente per Gabi: ci sarebbe, infatti, anche il Genoa, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del noto quotidiano ligure, Il Secolo XIX: Gasperini avrebbe infatti manifestato un certo interesse in vista del mercato di Gennaio sul centrocampista. Insomma, il futuro di Mudingayi è sempre più lontano dal vestire la maglia dell’Inter, vedremo quale formazione di Serie A riuscirà a spuntarla.

Inter, per Mudingayi s’inserisce anche il Genoa (TMW)

“Più i giorni passano, più aumentano le pretendenti per Gaby Mudingayi. Dopo Catania e Torino, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX il centrocampista belga di origini congolesi, oggi ai margini del progetto tecnico di Walter Mazzarri all’Inter dopo un lungo infortunio, sarebbe entrato nelle mire anche del Genoa di Gian Piero Gasperini. L’ex Bologna è l’ultima idea di mercato del Grifone in vista di gennaio.


Be the first to comment on "STAMPA- Calciomercato, duello col Genoa"

Leave a comment