STAMPA – Calciomercato e ripescaggi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bologna, domani firma Buchel Vicenza: Laverone-Tremolada (La Gazzetta dello Sport)

Lo volevano Pescara e Perugia, ma alla fine Buchel andrà a Bologna: la firma del centrocampista che arriva dalla Juve è attesa per domani. Il Varese non ha perso la speranza di riprendere Pavoletti e, se l’attaccante non andrà al Cesena, il club di Laurenza ci proverà fino all’ultimo. Sempre valida la pista Cani (Catania). Lo Spezia vuole Forte, ma potrebbe lasciarlo in prestito un anno a Varese, che deve trovare una sistemazione a Rea (piace a Carpi e Trapani) e che vede più lontano Terlizzi (vuole la buonuscita dal Trapani).

Ripescaggi e pasticci Ora serve chiarezza (La Gazzetta dello Sport)

Comunque andrà a finire, il caso Novara non sarà stato inutile Dal prossimo anno c’è bisogno di regole chiare e inattaccabili

“Una cosa è certa: il caos che rischia di bloccare la partenza dei campionati di B e Lega Pro a una cosa sarà servito, a ripartire dalla prossima stagione con regole certe, trasparenti e non interpretabili. Su questo aspetto il Novara ha già vinto, anche se non sarà ripescato in B. Un caso così non si deve più riproporre perché non è dignitoso per nessuno arrivare alla vigilia dei campionati senza sapere chi saranno le squadre che vi parteciperanno.


Be the first to comment on "STAMPA – Calciomercato e ripescaggi"

Leave a comment