STAMPA – Calciomercato ed amichevoli di B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Idea Bologna: Bianchi per Varela (La Gazzetta dello Sport)

“Lisbona, Rinaudo torna in Sicilia. Il Bologna confida di chiudere per Maietta (Verona) tra domani e martedì mentre per Bianchi, rimasto a Casteldebole, potrebbe nascere uno scambio di prestiti con Lopes Varela (Palermo). Acquisto panamense per il Frosinone: arriva Santamaria, difensore classe ‘93, passaporto spagnolo; per i laziali dal Parma il portiere De Lucia. Affare del Trapani con il Genoa: preso Nadarevic, nell’ultima stagione tra Cesena e Bari. Doppio sondaggio per Mastriani (Parma, ex Nova Gorica): Ternana ed Entella. Belloni (Inter, ex Modena) domani alla Pro Vercelli. Sempre domani Palma (Atalanta, ex Como) va al Cittadella che ha preso Donazzan (Mantova). Dettori rescinde con la Carrarese e va a Pescara. D’Aversa è stato ammesso al Master di Coverciano: sarà lui l’allenatore del Lanciano

Le amichevoli di B (La Gazzetta dello Sport)

Livorno, poker di Galabinov CASTELLARO (Im) (p.b.) Livorno scatenato nella prima uscita: battuto il Castellaro Golf Club per 10-1 (8-0 il primo tempo), con 4 gol di Galabinov, doppiette di Dionisi e Bigazzi e reti di Siligardi e Moscati. Annullata l’amichevole col Norwich di mercoledì. Mangia parte forte: 11 gol del Bari PONTE NELLE ALPI (Bl) (g.im.) Vittoria per 11-0 del Bari sul Cadore (Seconda categoria). Tre rigori, di cui due realizzati, doppietta di Romizi, tre di Caputo e uno di Stoian nel primo tempo. Mangia ha provato il 4-4-2 offensivo con esterni altissimi. Nella ripresa spazio a De Luca (doppietta e assist-gol), due reti anche di Gammone e una di Leonetti. Settebello per il Perugia TEMÙ (Bs) (an.me.) Successo del Perugia per 7-1 contro l’Iberos nel ritiro di Temù (Brescia). Per la squadra di Camplone doppiette di Mazzeo e Verre più gol di Parigini, Carcione e Falcinelli. Sono rimasti a riposo Fabinho, Fossati, Fazzi e Del Prete.


Be the first to comment on "STAMPA – Calciomercato ed amichevoli di B"

Leave a comment