STAMPA- Calciomercato in Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania su Baldanzeddu per la difesa (Corriere dello Sport)

Il Catania sta per cedere il difensore Alessandro Bastrini (30) alla Cremonese, e per coprire il ruolo e sta provando a definire la trattativa per l’acquisto di Ivano Baldanzeddu (30) dal Venezia […]A proposito del Melfi: dopo il sì di Marano, ora il club vuole chiudere anche la trattativa con Luigi Pezzella (36), esterno difensivo della Casertana. Alcuni talenti della Virtus Francavilla sono entrati nel mirino della concorrenza: Edoardo Tundo (25) è trattato dalla Lupa Roma e i rumors locali sostengono che si tratta di un contatto destinato ad avere buon fine. Sull’attaccante Nzola Mbala (20) ci sono interessi addirittura dalla serie A, con Napoli e Fiorentina su tutti, ma la società sembra orientata a trattenere il ragazzo sino a fine stagione per consentirgli di maturare meglio in Lega Pro […] Vito Leonetti (24) attaccante cresciuto nel Bari e ora nel Lumezzane, piace alla Reggina che ha presentato una offerta al club lombardo. Il Catanzaro si è rivolto alla Salernitana per intavolare una trattativa per l’attaccante portoghese JoaoSilva (30). La Vibonese sta seguendo il difensore Filippo Minarini (22) del Modena

Gazzetta dello Sport

Nel C anche Santacroce (ex Ternana) va alla Juve Stabia); la Casertana prende Turi (Bari) e lavora allo scambio Cittadino¬De Marco col Melfi, il Lecce punta Calamai (Lumezzane), Marano (Viterbese) al Melfi che vuole Bambozzi (Ancona), la Vibonese prende Ashong (Lucchese) e Allegretti (Maceratese) e vuole Criaco e Filippini (Cosenza).