STAMPA- Calciomercato in Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Valiani è del Livorno Südtirol, c’è Rantier Reggiana: Corazza (La Gazzetta dello Sport)

“ Nel Girone C il Foggia ci prova per Russotto (Catania), Sabato (Vibonese) verso la Juve Stabia che cede Petricciuolo alla Casertana, Contini (Carrarese) firma con il Taranto, la Reggina vuole Fall (Fidelis Andria), doppietta Vibonese con Persano (Lecce) e Sowe (Prato), a Messina in arrivo Pirrone e Lo Sicco dal Taranto, il Lecce rimanda Vutov in Bulgaria, a Catanzaro arriva Mancosu (Lupa Roma) ed è vicino Gomez (Akragas)”.

La Casertana lancia l’assalto ad Alfageme (Corriere dello Sport)

“opo la partenza di Giannone, la Casertana ha lanciato l’assalto a Luis Maria Alfageme (33) del Padova, già in rossoblù lo scorso campionato con 10 reti in 27 presenze. Nel frattempo è in prova la giovane punta macedone Rilind Ljumani (20) ex FC Seefeld Zurigo. La Fidelis Andria ha ceduto alla Spal il portiere Giacomo Poluzzi (29) che ha sottoscritto un triennale. Dopo aver ceduto il centrocampista Riverola alla Reggiana, il Foggia sarebbe pronto ad ingaggiare l’esterno mancino Matteo Zanini (23) dall’Akragas. La trattativa potrebbe essere agevolata dalla decisione del club siciliano di ridurre il budget stagionale a causa del disimpegno dell’attuale proprietà. L’Olbia ha ceduto in prestito il centrocampista Luigi Scanu (20) all’Aurora Pro Patria, formazione militante in serie D. Altro colpo in attacco per l’Ancona che, dopo Michele Paolucci (31) dal Catania, sta per ufficializzare Stefano Del Sante (30) dalla Juve Stabia. I prossimi obiettivi riguardano gli esterni di difesa, Ivan Pedrelli (24) del Cittadella e Alessandro Di Dio (23) del Siracusa; per quest’utltimo si tratterebbe di un ritorno. Il Teramo, mentre prepara la trasferta in casa del Modena, ha ufficializzato ieri i nuovi arrivi, dovrebbe essere ad un passo pure quello di Armando Perna (35), ormai ex Maceratese, che andrà a rinforzare il reparto difensivo. Si cercano sempre rinforzi per l’attacco.