STAMPA- Calciomercato in Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Siracusa: Azzi. Gubbio-Ferrari si può. Lucchese su Dermaku (Corriere dello Sport)

“Il Siracusa ha ingaggiato a titolo definitivo dal Pordenone l’attaccante Paulo Dentello Azzi (22). Nazionalità brasiliana, in carriera ha militato anche in serie B con il Cittadella. Il Gubbio sta per ufficializzare l’attaccante argentino Franco Ferrari (21) in prestito dal Genoa e la stagione scorsa al Montecatini in D. Sembrava fosse destinato al Teramo, invece quasi a sorpresa ieri la Sambenedettese ha sì ceduto a titolo definitivo il centrocampista Luca Berardocco (25), ma al Padova. In uscita anche l’attaccante Giordano Fioretti (32), che sembra destinato in Emilia, con un derby di mercato tra Modena e Reggiana. Ad Ancona arriverà in prestito dalla Juventus il portiere Francesco Anacoura (23), nella prima parte di stagione alla Casertana. Daniele Marino (29) lascerà l’Akragas per approdare all’Unicusano Fondi. Trattativa in stato avanzato tra il capitano degli agrigentini e il club laziale. All’Albinoleffe piace il centrale dell’Ancona, Luca Ricci (28), seguito anche dal Siena. Al Forlì per l’attacco interessa Davide Succi, classe 81, ex Cesena […] Saluta definitivamente il difensore Samuele Romeo (27), trasferito a titolo definitivo al Melfi. Partito anche il centrale difensivo Luca Menini (19), che giocherà in prestito fino a giugno con il San Marino. Il terzino sinistro Dennis Iapichino del Siena è richiesto da Lecce e Cremonese. Colpo del Pontedera: è ufficiale il ritorno dell’attaccante Luigi Grassi (33) preso a titolo definitivo dalla Spal.

Krajnc in difesa per il Frosinone Feralpi: Ferretti (La Gazzetta dello Sport)

Colpo della Feralpi Salò che ingaggia Ferretti (Trapani). Il Piacenza prende Pozzebon (Juve). Lulli (Samb) nel mirino della Reggiana. Piscitella (Catania) va a Prato. Possibile scambio Ricozzi¬Antonelli fra Pistoiese e Messina. Ferrari (Genoa) al Gubbio. Il Fondi prende Marino (Akragas). Di Piazza (Vicenza) a un passo dal Foggia. Il Catanzaro ci prova per Diop (Viterbese). Azzi (Pordenone) firma con il Siracusa. Ufficiale Valoti nuovo d.s. del Cosenza, che va forte su Kanoute (Juve Stabia).