STAMPA- Calciomercato in Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

EGA PRO (Gazzetta dello Sport)

“L’Alessandria sembrava vivere un mercato di basso profilo e invece ha deciso di piazzare un colpo da novanta puntando proprio su Evacuo: l’accordo fino a giugno ieri mattina era stato trovato, poi sono cambiate le carte in tavola e il bomber potrebbe avere un contratto anche per la prossima stagione e l’Alessandria ¬ che potrebbe dare Marconi al Lecce ¬ ha preso 24 ore per riflettere. Lo stesso Parma, definito Edera dal Torino (era a Venezia, dove sono approdati Caccavallo dalla Salernitana ed Eusepi dal Pisa), cerca di vincere le resistenze del Foggia per Chiricò, visto che i tentativi per Catellani (Carpi) e Piccolo (Spezia) sono andati a vuoto; oltre agli attaccanti, il Parma per la fascia sinistra punta tutto su Mammarella della Pro Vercelli. E per concludere, sempre in tema di attaccanti, la Viterbese ha ufficializzato Falcone (Reggiana), al Renate arriva Bizzotto (Feralpi), il Modena attende Guazzo (Parma) e Nolè (Reggiana) e la Paganese ha preso Pompilio (Melfi).

Corriere dello Sport

Ceduto in prestito fino al 30 giugno il difensore 27enne Tommaso D’Orazio, al Cosenza. Resterà invece il difensore Karkalis mentre per l’attacco si guarda anche a Marconi dell’Alessandria. Altro affare dei biancorossi è Pietro Baccolo (26) centrocampista in uscita dal Catanzaro. Il Matera ha ingaggiato in prestito dal Novara l’esterno di centrocampo Gennaro Armeno (24). ALTRE TRATTATIVE. L’Unicusano ha ufficializzato il difensore centrale Daniele Marino, classe ’88, ex Akragas ed il portiere Antony Calandra, classe 1997, che ha iniziato la stagione nel Bisceglie in D.