STAMPA – Calciomercato in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pescara: para Fiorillo Ascoli e Pisa, che botti (La Gazzetta dello Sport)

“Si apre forte la settimana di calciomercato. Il nuovo portiere del Pescara è Fiorillo, che arriva dalla Juve (ma era alla Samp); gli abruzzesi contendono Laribi (Sassuolo, ex Latina) al Bologna e attendono due ex Spezia: Ashong (Fiorentina) e Pires (Juve). Lo stesso Spezia prende altri stranieri: Juande (Betis Siviglia) e Situm (Dinamo Zagabria). Sorpasso della Pro Vercelli per Ronaldo (Empoli) sul Lanciano: oggi firma. Ufficiali a Perugia l’arrivo di Fossati ((era a Bari) dal Milan e a Modena il ritorno di Granoche (Chievo): come spalla potrebbe avere Ferrari (Spezia). Il Livorno tratta Fischnaller (Alto Adige, ex Reggina). Oggi il Frosinone annuncia Zanon (Benevento) e Pigliacelli (Parma).

Gli obiettivi del Crotone sono Beretta e Tamàs (La Gazzetta dello Sport)

“Ancora una giornata interlocutoria in casa Crotone prima della partenza per Milano per chiudere la prima parte del mercato che coincide con la partenza della squadra per il ritiro di Moccone prevista per venerdì. Dopo il mancato accordo col Milan per il centravanti il Crotone sta lavorando per rimodellare la rosa che necessita di sei elementi. «Questa settimana sarà importante per noi anche se il mercato chiuderà a fine agosto – ha detto Raffaele Vrenna a margine della presentazione della campagna abbonamenti – in quanto vogliamo portare una rosa completa all’80% in ritiro per poi magari fare gli innesti giusti. Ma siamo convinti di fare una buona squadra nonostante la crisi che ci ha costretto a tagliare il nostro budget. Ricordiamo che lo scorso anno siamo partiti per centrare la salvezza e siamo finiti a giocarci i playoff. Quest’anno l’obiettivo principale sarà sempre la permanenza in B ma l’impresa sarà ancora più difficile»


Be the first to comment on "STAMPA – Calciomercato in serie B"

Leave a comment