STAMPA – Calciomercato in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Brescia: è il momento dei primi rinforzi Bari, ipotesi Pazienza (La Gazzetta dello Sport)

Iaconi è in attesa degli arrivi di Romero, Garofalo e Castellini Vergassola sceglie la Pistoiese. Mingazzini verso San Marino

“Non ha ancora fatto acquisti. Ma al Brescia il solo fatto di poter partecipare al prossimo campionato è motivo di entusiasmo. Un mese fa il timore era quello di sparire. «La società era e resta indebitata ricorda Luigi Ragazzoni, nuovo amministratore unico e qualcosa proveremo a fare. Ho chiesto e richiedo ai bresciani di abbonarsi, alle aziende di sponsorizzarci: abbiamo bisogno di aiuto e cercheremo di monetizzare con le cessioni». Può andarsene Di Cesare (Spezia e Perugia) o Scaglia (Latina). Interessano lo spagnolo Jaime Romero Gomez (Udinese) e lo svincolato Garofalo (ex Modena). Si allena già con i fuori rosa di Ivo Iaconi il difensore Paolo Castellini, ex Parma e Samp, già al Brescia ai tempi di Baggio. Punto Bologna Si intensificano le voci su un approdo di Pazienza al Bari (che comunque non molla la presa su Minala della Lazio): il mediano di San Severo gradirebbe avvicinarsi a casa. Con Kone verso l’Udinese, restano da piazzare Abero, Acquafresca, Crespo, Riverola, Yaisien, Friberg, Ibson, Rodriguez e Perez. Poi sarà completata la rosa con un difensore tra Manfredini e Fideleff, l’interista Bessa a centrocampo e uno tra lo juventino Donis e i napoletani Dumitru e Insigne jr. in avanti. Altre di B Il Crotone ha ufficializzato l’ingaggio di Abel Gigli, giovane di scuola Parma che era al Nova Gorica. Anche il passaggio del portiere Nicolas dal Verona al Lanciano è cosa fatta. Oggi lo Spezia prova a chiudere per Signori (Modena): altrimenti il centrocampista va a Frosinone. Sempre oggi è attela la firma di Eramo (ex Empoli) che dalla Samp passa alla Ternana.


Be the first to comment on "STAMPA – Calciomercato in serie B"

Leave a comment