STAMPA – Calciomercato in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Felicità Marcone «Trapani è l’ideale Gomis? Me la gioco» (La Gazzetta dello Sport)

“«Partiremo ancora con l’obiettivo salvezza, ma anche se ci saranno squadre più forti dello scorso anno, sono sicuro che diremo la nostra». Il portiere Richard Marcone, che il Trapani ha riscattato dal Vicenza, è convinto. «Convinto da sempre che Trapani sarebbe stata la scelta giusta per me. Sono felice di essere rimasto, qui mi sono trovato subito bene». Tanto bene che a Trapani il giocatore ha trovato anche la fidanzata, Giuliana, con la quale spesso lo si vede in giro assieme a Paco, il suo cane. Marcone sa di avere la piena fiducia di Boscaglia, ma la maglia di titolare dovrà giocarsela con il neo acquisto Lys Gomis. «La concorrenza non fa male, l’importante è essere amici e lavorare per il bene del Trapani».

È fatta per Suciu romeno del Torino Arriva pure Minotti (La Gazzetta dello Sport)

“Ancora un colpo in entrata per il Crotone del presidente Vrenna: il Torino e i rossoblù hanno trovato l’accordo per il 24enne Sergiu Suciu. Il centrocampista di proprietà granata continuerà a giocare in serie B dopo la retrocessione con la Juve Stabia. Con la maglia delle vespe il centrocampista romeno di Satu Mare ha giocato due stagioni, collezionando nell’ultima 25 presenze, ma solo 15 da titolare, segnando 2 gol. Probabilmente i tifosi del Crotone lo ricorderanno per aver segnato un gol allo Scida nell’ultima gara di campionato della stagione 201213, quando Crotone e Juve Stabia chiusero la stagione con un rocambolesco 33. Il calciatore sta rientrando in Italia dopo un breve periodo di riposo e si recherà subito a Roma per le visite mediche.


Be the first to comment on "STAMPA – Calciomercato in serie B"

Leave a comment