STAMPA – Calciomercato in serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Carpi, sondaggio Rivas La Ternana su Bellomo Il Brescia vuole Sestu (La Gazzetta dello Sport)

MinalaBari: affare fatto Lega Pro BocalonPrato e CianoAscoli Camilli non si fa da parte e mette Silva sulla panchina del Grosseto

“La Ternana apre la settimana finale impostando diverse operazioni. Una per Bellomo, proprietà Chievo e ultima parte di stagione al Torino, e una per Ristovski (Latina, proprietà Parma. Per la difesa è stato abbozzato anche uno scambio con lo Spezia: Ceccarelli in Umbria, Meccariello in Liguria vista la difficoltà di arrivare a Papp (Chievo). E poi si cercherà una punta per completare l’organico. Altre di B Intorno a Perea (Lazio) si è scatenata un’asta: l’attaccante sembrava destinato al Perugia, ma si è infilato anche il Bologna e oggi si saprà qualcosa di più visto l’incontro in programma tra il d.s Tare e il suo agente. Il Brescia vuole Sestu (Sampdoria) in prestito dal Chievo. Minala (Lazio) è ufficialmente un giocatore del Bari. Tris di arrivi per il Carpi: Suagher (Crotone) e Nava (Novara) via Atalanta, Matteo Ricci (Grosseto) dalla Roma; ora si prova ad accelerare per Rivas (Spezia) per il quale c’è anche il Varese che mette sul piatto Forte. Nel Frosinone è in prova il serbo Milinkovic (Bask Belgrado).


Be the first to comment on "STAMPA – Calciomercato in serie B"

Leave a comment