STAMPA- Calciomercato Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Un altro Zuculini per l’Hellas Manaj-Pisa e Diakité a Terni (La Gazzetta dello Sport)

“Nel Girone A l’Alessandria stringe per Nava (Catania). Barba (Piacenza) torna alla Pro Piacenza. I cugini del Piacenza rispondono con Romero (Feralpi Salò). Siena e Juve Stabia lavorano allo scambio Marotta-Sandomenico. Rossini (Ancona) nel mirino della Lucchese. Caponi (Pisa) torna al Pontedera. Il Tuttocuoio ci prova per Starita (Fidelis Andria). Da Silva (Perugia) firma per la Lupa Roma. Pollace (Lazio, era al Gubbio) al Racing Club. Nel Girone B ufficiali i colpi Munari (Cagliari) per il Parma, che incassa il no della Pro Vercelli per Mammarella, e Caccavallo (Salernitana) per il Venezia. La Feralpi Salò vuole Criaco (Cosenza). Avogadri (Pisa) verso la Reggiana. Il Forlì prende Carini (Mantova). Ovalle (Fidelis Andria) va alla Sambenedettese. Il Teramo ufficializza Imparato (Perugia) e tratta Mancino (Fidelis Andria). Otin (Entella, era alla Reggiana) e Stefanelli (Entella) al Gubbio. Nel Girone C scatenato il Matera che piazza tre acquisti: Didiba (Perugia), Figliomeni (Trapani) e Lanini (Juve, era al Westerlo). La Casertana chiude per Diallo (Avellino). Croce (Teramo) va alla Fidelis Andria. Il Catania tenta il colpo Lodi (Udinese).

Corriere dello Sport

In partenza dalla Pistoiese anche il difensore centrale Filippo Boni (20) di proprietà del Verona) e il trequartista Francesco Finocchio (21) sul quale ci sono diverse squadre di Lega Pro (Sambenedettese, Messina e Lumezzane). Il Forlì ha ingaggiato il difensore Filippo Carini (26), proveniente dal Mantova. Nel mirino del Prato la punta georgiana Roman Tchantura (20) dall’Empoli, conteso anche dal Tuttocuoio. Francesco Tavano nel mirino del Messina (37) di Cristiano Lucarelli (suo ex compagno di squadra a Livorno). Fino a giugno dovrebbe restare a Pontedera anche il centrocampista Elvis Kabashi (22), di proprietà della Juventus, rientrato nell’affare Orsolini con l’Ascoli. Raffreddata la pista che porta all’attaccante Malcore del Brindisi. La Carrarese punta al centrocampista Manuel Di Paola (20) dall’Entella sempre per il centrocampo piace Crocifisso Miglietta (30) del Parma. Preso il portiere Thomas Saloni (20) nella prima parte della stagione al Prato. Il portiere Andrea Rossini (27) dell’Ancona nel mirino della Lucchese, soprattutto nel caso di una partenza di Di Masi (30). Per l’attacco del Tuttocuoio c’è l’idea Ernesto Starita (21) di proprietà della Pro Vercelli, ma attualmente in prestito all’Andria.