STAMPA- Calciomercato Lega Pro

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

De Silvestro e Malerba al Siracusa (Corriere dello Sport)

“Il Siracusa ha ingaggiato il difensore Emanuele Malerba (25) e l’attaccante Elio De Silvestro (24) dall’Ancona. Al club marchigiano è stato ceduto il difensore Alessandro Di Dio (23). Il Cosenza ha ingaggiato dal Foggia l’attaccante Antonio Letizia (29) a titolo temporaneo fino al prossimo 30 giugno. Il ds Valoti ha poi ceduto a titolo definitivo un altro attaccante, Giuseppe Gambino (32) all’Unicusano Fondi. Trasferito al Potenza in serie D il giovane difensore Vincenzo Di Somma (19) in prestito. Continua il mercato in casa della Vibonese. Ieri ha firmato il difensore Luigi Silvestri (24), ex Paganese. Yusupha Bobb (20), centrocampista gambiano che ha collezionato 14 presenze con il Taranto, va al Padova con il via libera del Chievo che è la società proprietaria del suo cartellino. L’Unicusano Fondi ha ufficializzato l’ingaggio del centravanti Giuseppe Gambino (32). Ceduto il difensore Riccardo Fissore (36) alla Pistoiese.

Gazzetta dello Sport

“Nel girone C infine il Foggia si avvicina a Russotto (Catania), Rolando (Latina) torna al Matera che rischia di perdere Pozzebon (Messina) per l’inserimento del Catania (offre in cambio Anastasi e uno tra Gladestony e De Rossi), il Cosenza chiude per Letizia (Foggia), Amelio (Melfi) va alla Vibonese, Gambino (Cosenza) firma col Fondi, la Reggina fa lo scambio Oggiano­Leonetti con il Lumezzane, Sanseverino (Pisa) va al Messina che potrebbe avere Momentè dall’Ancona in cambio di Maccarrone, e il Monopoli rimanda Mouzakitis in Grecia prendendo il greco­albanese Vuthaj e l’italo­marocchino El Friyekh.