STAMPA – Calciomercato, nessuna novità

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Su Iakovenko Chievo e Catania (Viola News)

“Sfoltire, abbassare il monte ingaggi e poi, se capita l’occasione giusta, rinforzarsi ancora. È questa la strategia che la Fiorentina seguirà negli ultimi dieci giorni di mercato. Del resto Pradè è stato chiaro: «Gli arrivi di Matri e Anderson hanno ulteriormente contribuito a sforare un tetto che era già alto». Per questo, nelle prossime ore, si cercheranno acquirenti per quei giocatori che, ormai, sembrano fuori dalla scelte di Montella. Iakovenko, per esempio. L’ucraino piace al Chievo e al Catania, anche se non è da escludere un ritorno in patria.

Catania, oggi si decide per Guarente: in tre alla finestra (TMW)

“Ieri è entrato nel finale, il Catania deve essere concentrato sul campionato ma anche sul mercato, sia in entrata che in uscita. Oggi, secondo le nostre indiscrezioni, sarà una giornata decisiva per Tiberio Guarente, che ormai rappresenta una delle ultime alternative a centrocampo per Rolando Maran: il club etneo deciderà se tenere o meno il giocatore, sulle sue tracce di sono Chievo, Sassuolo e Bologna

Livorno, Maxi sogno (Sportal)

“Il Livorno prepara l’offensiva a Maxi Lopez. Ai margini del progetto Catania, l’argentino si sta guardando intorno per trovare una piazza dove rilanciarsi. Spinelli lo sogna per provare a rinforzare l’attacco asfittico dei suoi (appena 16 reti in 20 partite) ma prima deve cedere Emeghara, deludente. Operazione non semplice, ma nemmeno impossibile: per ‘La Galina de Oro’, dopo mesi travagliati, potrebbe essere l’occasione per ritornare in carreggiata.


Be the first to comment on "STAMPA – Calciomercato, nessuna novità"

Leave a comment