STAMPA- Calciomercato, rebus Marchese

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calil, si fa avanti pure il Pordenone. Il rebus Marchese (La Sicilia)

Calil oltre al Padova interessa pure al Pordenone che confida molto nella voglia di riscatto del giocatore brasiliano […] Saranno decisive le prossime ore per un possibile accordo con Marchese mentre si allontana la possibilità di un ritorno di Ciccio Lodi per il quali il Bari è tornato prepotentemente alla carica.

La Gazzetta dello Sport

Giovanni Marchese che ha richieste da club di serie superiore e Lega Pro e che potrebbe scegliere una strada europea (Romania?) o accordarsi col Catania. Ma la società ha il terzino sinistro di riferimento, Djordjevic (tra i più positivi finora) e potrebbe impiegare Marchese in qualità di centrale, ma qualcuno tra Bergamelli, Drausio e Bastrini dovrebbe fargli posto. Anche Nava è in partenza, ammesso che la società decida e riesca a piazzarlo.