STAMPA – Calciomercato rossazzurro

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Le altre (La Gazzetta dello Sport)

“Verona sempre su Romulo (Fiorentina) e Bjarnason del Pescara. Per Ardemagni torna a farsi sotto il Catania: l’Atalanta valuta la punta 4 milioni, i siciliani trattano per la metà a 1,5, presto un incontro.

Maran riabbraccia Monzon (La Gazzetta dello Sport)

“Risolti i problemi burocratici: l’argentino è atteso in ritiro. Pressing su Iniguez, i siciliani non mollano Sampirisi e Verre

“Maran dovrebbe riabbracciare, entro domani, Monzon di ritorno dal Brasile dopo aver risolto alcuni problemi di natura burocratica e avrà la squadra al gran completo, anche se da un momento all’altro dovrà salutare Gomez, ormai in partenza destinazione Metalist. Il Catania, inoltre, non molla Sampirisi del Genoa e Verre della Roma, e spinge per Iniguez dell’Argentinos Jrs. Curiosità. Dopo 29 anni torna in Sicilia Roberto Sorrentino, padre del portiere Stefano. Dopo aver parato per il Catania di Di Marzio promosso in A nel 1983, Sorrentino sarà il responsabile dell’area tecnica del Ragusa, società di Serie D. Ieri, Sorrentino era già nel ritiro di Kastalia per vedere all’opera la sua nuova squadra. In passato, Sorrentino, classe 1955, ha allenato i portieri della Juve e le giovanili del Torino.

Catania: Pulvirenti tiene Maxi Lopez (Il Corriere dello Sport)

“Intanto è vicino l’addio a Alejandro Gomez: il giocatore finirà agli ucraini del Metalist

” Potrebbe essere oggi il giorno dell’addio a Alejandro Gomez: il giocatore finirà agli ucraini del Metalist. L’accordo tra le due società è stato raggiunto sulla base di 7 milioni. La partenza del Papu potrebbe portare nuovi ingressi. Sul mercato restano ancora Catellani e Maxi Lopez, anche se sul biondo argentino Pulvirenti ha ribadito: «Per ora è con noi: qualcosa è in ballo, ma c’è anche la possibilità che il ragazzo resti a Catania»

Catania, ecco il regalo di Pulvirenti (Stadio Sprint)

“Sta per concludersi positivamente per le casse del Catania l’operazione di mercato che porterà il Papu Gomez a lasciare la Sicilia per trasferirsi agli ucraini del Metalist Khakrkiv. Tutto sembra ormai sistemato: al club etneo andranno 6 milioni di euro più uno di bonus. Battuta la concorrenza di Genoa e Milan, che, per stessa ammissione del presidente etneo Pulvirenti, avevano timidamente cercato il giocatore. Sempre il massimo dirigente rossoazzurro ha fatto il punto sul mercato del Catania: Maxi Lopez potrebbe restare, anche se dovrà risolvere alcune beghe di natura famigliare, mentre si sta cercando un difensore argentino, ribattezzato dallo stesso presidente come il regalo di mercato per i tifosi.


Be the first to comment on "STAMPA – Calciomercato rossazzurro"

Leave a comment