STAMPA- Calciomercato serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Gazzetta dello Sport

Nel girone A l’Alessandria tenta il colpo Caetano (Livorno) per l’attacco. Rizzo (Perugia) vicino al Pisa che ottiene Giannone dalla Ternana nell’ambito della cessione di Angiulli. Pirrello (Palermo) verso la Pistoiese. Lescano (Parma) a un passo dal Siena. La Viterbese vuole Di Nolfo (Perugia). Nel girone B Trevisan (Reggiana) firma con il Padova. Il Vicenza ingaggia Di Molfetta (Milan, era al Prato) e ci prova per Comi (Pro Vercelli). Jawo (Carpi) va alla Feralpi Salò. Louzada (Matera) e Polverini (Pisa) si accasano al Modena che punta Solini (Carpi). La Reggiana prende Napoli (Renate). Nel girone C doppietta del Monopoli con Donnarumma (Mantova) e Sarao (Catanzaro). Elezaj (Perugia) nel mirino del Racing Fondi. Il Matera tessera Tonti (Mantova). Porcaro (Sicula Leonzio) e Novello (Mons Calpe) firmano con il Rende. De Felice (Real Forio) alla Sicula Leonzio. Infine l’Akragas si assicura Pisani (Pineto).

Corriere dello Sport

Il Matera ha ufficializzato l’arrivo del portiere Alessandro Tonti (25). Il giocatore era svincolato dopo il fallimento del Mantova e in passato ha vestito anche le maglie di Forlì, Teramo e Latina. La Leonzio ha ufficializzato gli ingaggi dell’attaccante Francesco De Felice (21) e del portiere Michele La Cagnina (17), provenienti rispettivamente da Real Forio (Eccellenza campana) e dalla Sancataldese (Serie D). La Reggina ha ufficializzato l’ingaggio di Adriano Messavilla (34). Il centrocampista brasiliano che ha disputato 396 con 35 reti in B e C, ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo. L’Akragas ha ingaggiato i difensori Andrea Scrugli (25), già in biancazzurro nelle ultime due stagioni e Andrea Pisani (30). Il Monopoli ha tesserato l’esterno mancino Daniele Donnarumma (25), la scorsa stagione al Mantova. Ha firmato un biennale. Il Rende ieri trovato l’accordo con l’esperto difensore Pasquale Porcaro (29), che è già a disposizione del tecnico Trocini. Un altro giovane giocatore arriva in prestito al Prato dall’Empoli. Si tratta del centrocampista Tommaso Fantacci (20), lo scorso anno in forza al Padova. I