STAMPA- Il calciomercato in serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Gazzetta dello Sport

L’Arezzo prende Regolanti (Paganese), la Viterbese vuole Checchin (Verona), il Piacenza attende Di Molfetta (Vicenza), la Carrarese prende il portiere Borra dall’Entella (era ad Arezzo). Nel girone B la Feralpi Salò pesca a Vercelli: dopo Rocca è in arrivo Legati; il Pordenone ha chiesto Bombagi alla Ternana, la Samb è su Malomo (Vicenza), la Triestina pensa all’esperto Terlizzi (ora in D al Paceco), al Renate piace Lanini (Juve, era a Vicenza), il Gubbio rivuole Bazzoffia (Pro Piacenza). Nel girone C ufficiale Caccavallo dal Venezia (era a Cosenza) al Catania, Sepe (Akragas) va al Catanzaro, Lescano (Parma) verso la Sicula Leonzio e infine Lorenzini (Casertana) piace al Cosenza.

TuttoSport

“Alla Carrarese il portiere Daniele Borra (’95) proprietà Entella, che era all’Arezzo, rescinde l’esterno of- German Denis, 36 anni, detto El Tanque, dal Lanus potrebbe rientrare in Italia, ha richieste in B IL VENEZIA SU DENIS MOREO AL PALERMO fensivo Simone Saporetti (’98). Un estremo difensore anche per i marchigiani della Fermana che hanno tesserato il promettente Mattia Sbattella (2001) dal Monturano. Il Monopoli cede in serie D al Nardò l’attaccante Francesco Di Cosola (’99) ed ai friulani del Cjarlins Muzane l’esterno Diomande Ismael (’99). Il Cuneo rescinde col centrocampista Andrea Addiego Mobilio (’96) dopo aver rescisso con l’attaccante siciliano Sebastiano Aperi (’92) che ieri ha firmato per il Trento in serie D, dove scende anche il difensore del Gubbio Massimo Conti (’98) ai pugliesi dell’Audace Cerignola. Dopo aver rescisso con la Virtus Francavilla, il centrocampista Davide Buono (’91) si accasa al Como in quarta serie. Reggina sulla punta Antonio Di Nardo (’98) proprietà Sampdoria dell’Arezzo […]Grande colpo della Feralpi Salò che prende il difensore Elia Legati (’86) dalla Pro Vercelli. Pesca in B anche il Trapani che ottiene dal Parma il centrocampista Francesco Corapi (’85) che si lega ai granata sino al 30 giugno 2019. Il Pordenone prende in prestito dal Pisa il centrocampista Roberto Zammarini (’96) 87 presenze e 6 reti nei professionisti. Pisa che ottiene dai “ramarri” la punta esterna lo spagnolo Miguel Agel Sainz Maza (’93) proprietà Foggia. La Viterbese ottiene il difensore Andrea De Vito (’91) dal Siracusa e pensa all’attaccante Jacopo Manconi (’94) proprietà Novara in uscita dal Carpi, sul quale ci sono anche Juve Stabia e Teramo. Siracusa vicino ad annunciare l’ingaggio dell’interno Ivan Castiglia (’88) della Triestina.