STAMPA- Calciomercato serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Corriere dello Sport

L’attaccante del Siena Facundo Lescano (21) torna a Parma e tra oggi e domani andrà in prestito alla Sicula Leonzio. Piace l’attaccante Leonardo Perez (28) dell’Ascoli. In entrata al Teramo il primo nome per l’attacco è quello di Cristian Carletti (21), sei presenze e una rete in B con il Carpi. Difficile arrivare a Dejan Danza (22) centrocampista del Pordenone. Si è chiusa l’esperienza in biancorosso l’esterno d’attacco di Soumarè (21), per lui risoluzione anticipata del prestito, e rientro all’Avellino. Asta su Mario Marotta. L’attaccante della Casertana, 28 anni, raccoglie consensi in più di un club di Serie C. E dopo la Juve Stabia, sulle orme del napoletano si è fiondato anche il Cosenza. Domani la Sambenedettese abbraccerà l’attaccante Manuel Nocciolini (28) proveniente dal Parma. Intanto l’esperto Gennaro Troianiello (34) è in partenza e dopo Paganese, Nuorese e Taranto ieri è arrivata anche la proposta dell’Arzachena […]Il difensore della Reggiana Alessandro Spanò (23) interessa al Pisa. Il Bassano ha de_ nito con la Sampdoria la risoluzione anticipata del prestito del portiere Wladimiro Falcone (22) che ha subitro trovato sistemazione nel Gavorrano. La Fermana ha ricevuto richieste dalla serie B, nello speci _ co da Perugia e Cesena, per il suo centrocampista Roberto Grieco (20) e per il suo portiere Mattia Valentini 20, da Ascoli e Parma.

Gazzetta dello Sport

GIRONE C Mangraviti (Brescia) va al Fondi. La Casertana vuole Pinna (Cosenza). Juve Stabia su Di Santantonio (Brescia). Anastasio (Carpi) firma con il Cosenza che è in pressing per Perez (Ascoli). Infine la Reggina ha chiuso lo scambio De VitoMaisano con il Monopoli.