STAMPA- Calciomercato serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gazzetta dello Sport

“Nel girone A il Pisa prende l’olandese Reinholds (Racing Club) come secondo portiere. La Lucchese lavora a un doppio innesto: nel mirino ci sono Solini (Chievo, era a Carpi) e Rosafio (Juve Stabia). Picascia (Tuttocuoio) va alla Pistoiese. Il Piacenza punta a blindare Pergreffi, richiesto dal Pordenone: pronto ilrinnovo del contratto sino al 2020. Nel girone B l’AlbinoLeffe vuole Razzitti (Piacenza) per l’attacco. A proposito di punte: il Vicenza lavora al ritorno di Maritato (Livorno). Jawo (Carpi) verso la Feralpi Salò. Il Bassano ha l’accordo con lo Spezia per Cisotti: manca il sì del giocatore, dovesse rifiutare i veneti si tufferebbero su Turchetta (Lecce, era a Forlì). Tentativo di scambio sull’asse Modena­Juve Stabia: Sandomenico per Nolè. Doppietta Santarcangelo con Spoliartis (Genoa) e Dhamo (Cesena). Sperotto (Carpi, era a Como) vicino alla Fermana che pensa a Benassi (Parma). Nel girone C il Bisceglie tratta Fall (Fidelis Andria). Tonti (Teramo) vicino al Matera che insiste per Angelo (Foggia). La Reggina è in pressing per Capristo (Lecce, era alla FolgoreCaratese). Il Catania tessera il giovane Fabbrini (Sambenedettese). Infine il Trapani ci prova per Comi (Pro Vercelli).

Corriere dello Sport

Il Catanzaro per l’attacco pensa ad Angelo Nolè (33), la scorsa stagione si è diviso tra Reggiana e Modena. La Paganese è vicina al difensore Antonio Aquilanti (32), la passata stagione alla Feralpi. Il Catania, che ieri ha presentato Francesco Ripa, ha ingaggiato il portiere Damiano Fabiani, 18 anni, reduce da un’esperienza con la Sambenedettese e già nazionale Under 17 Lnd. La Virtus Francavilla ha comunicato di aver risolto il contratto del centrocampista brasiliano Tarik Boschetti, per motivazioni strettamente private e personali del calciatore. La Sambenedettese mette nero su bianco ingaggiando Lorenzo Trillò (20) del Frosinone ma lo scorso anno al Rieti. Trillò ha effettuato il ritiro precampionato con la Sambenedettese. La Leonzio ha ingaggiato con contratto biennale il centrocampista Santo D’Angelo, 22 anni, proveniente dal Matera che nella passata stagione lo ha ceduto in prestito al Fondi. Il Gubbio ha prelevato dall’Inter il portiere Davide Costa (20) in prestito secco