STAMPA- Calciomercato, tutte le trattative della C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Corriere dello Sport

“Tris della Virtus Francavilla. Dopo l’arrivo del bomber Manuel Sarao, nel Monopoli nella scorsa stagione, é stato ufficializzato ieri il difensore Manuel Casson, classe 1995, rilevato dall’Atalanta con un triennale. Ufficializzato anche il prestito sempre dall’Atalanta di Alessandro Turrin (21) portiere. Per la panchina del Bisceglie in salita le quotazioni di Ciro Ginestra. Il Catanzaro ha ufficializzato l’esterno offensivo Giuseppe Statella (30), che arriva dalla Ternana. ALTRE TRATTATIVE. Giuseppe De Luca (26) saluta l’Italia e l’Entella, nella prossima stagione giocherà in Romania con i campioni del Cluj che faranno anche i preliminari di Champions League. La formula è un prestito con diritto di riscatto. Dopo il prestito all’Akragas l’esterno offensivo Idrissa Camará (25) è rientrato all’Avellino ma ora è seguito dal Monopoli e dalla Triestina. Dimitrios Sounas (23) del Monopoli è nel radar della Ternana, che devo però superare la concorrenza del Perugia. Domani verrà annunciato Lopez Gasco (33), rinforzo per la difesa. A Potenza rimandato i l’arrivo del difensore Emmanuele Matino (20), partito per il ritiro con il Parma. Sfumati Mattera e Drudi, il Potenza punta su Giosa e sono partiti i primi contatti. A centrocampo si pensa al play Gargiulo (23) dell’Empoli, mentre settimana prossima potrebbe arrivare l’ufficialità di Piccinni dalla Fidelis Andria. Sulla corsia di sinistra si proverà a chiudere per Djordjevic vista la difficoltà di arrivare a Zito della Salernitana. In avanti il cerchio si stringe intorno ad Evacuo e Baclet”

Bis del Pordenone Rimini scatenato (La Gazzetta dello Sport)

“nizia a prendere forma il nuovo Pordenone targato Tesser. I primi due colpi neroverdi saranno il difensore Barison (Bassano) e l’esterno Semenzato (Catania), un ritorno. AL NORD Domani Boscaglia firma per l’Entella, che perde De Luca: va al Cluj in Romania. Il Novara chiude per Sbraga (Siena) e sfida la Triestina nella corsa a Malomo (Venezia, era a Vicenza). L’Albissola ha chiesto alla Sampdoria i giovani Piccardo, Oliana e Ferrazzo. Ufficiali i ritorni al Monza di Tentardini (Padova) e Adorni (Parma), i brianzoli hanno anche tolto dal mercato Giudici (cercato dal Novara). Passi in avanti del Vicenza nella corsa a Cesarini (Reggiana). Il Piacenza, dopo Fischnaller, ci prova per Sestu (Alessandria). AL CENTRO Pokerissimo del Rimini con Alimi, Badje e Marchetti (Atalanta), Volpe (Frosinone) e Battistini (Forlì). Jidayi (Pro Vercelli) si accasa al Ravenna. Curcio (Arzachena) si avvicina al Siena che tratta Thiam (Spal, era al Fano). Tripletta Arezzo con i giovani Mosti (Fiorentina), Buglio e Zini (Empoli). Vignali (Spezia, era alla Reggiana) piace alla Carrarese. Teramo su Patti della Sambenedettese che a sua volta tratta Biondi (Rieti).

TuttoSport

Al Ravenna lo svincolato difensore Jidayi (84) era alla Pro Vercelli e l’interno Martorelli (‘99) dalla Primavera dello Spezia. Alla Pistoiese la punta Latte Lath (‘99) proprietà Atalanta. Al Teramo il difensore Ferretti (‘94) dalla Ternana. Il Monza ottiene la conferma del difensore Tentardini (‘96) dal Padova. Al Renate il centrocampista Dominelli (‘91; proprietà Siena). In uscita dal Siena il portiere Pane (‘90) nel mirino di Vibonese e Siracusa. I toscani intenzionati a prendere il portiere Nardi (‘86) dal Parma, e il difensore Mulas (‘96; proprietà Carpi). Triestina sul difensore Malomo (‘91), che piace al Novara. Al Gozzano l’attaccante Rolfini (‘96; proprietà Carpi). Alla Samb il difensore Biondi (‘93) dal Rieti e la punta Kernezo (‘97) dalla Sangiovannese. A Francavilla il difensore Cason (‘95, proprietà Atalanta).