STAMPA – Calciomercato tutto argentino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania prende Freire (Blog Sicilia)

“In casa Catania si cerca ancora il sostituto di Marchese. Le trattative per portare Monzon e Rojo seguiti attentamente nel mercato sudamericano non decollano. Ma la dirigenza etnea ha piazzato due colpi in prospettica: uno è Raffaele Pucino terzino destro di 21 anni del Varese, l’altro è Federico Freire mancino naturale, è un centrocampista centrale dai ‘piedi buoni’ in grado di giocare anche sulla fascia, sia in difesa che in mediana. Dopo il mancato rinnovo contrattuale con il Vélez, l’argentino dovrebbe giungere alle pendici dell’Etna a parametro zero.

Catania, il mercato dei siciliani passa tutto dall’Argentina (TMW)

“Il mercato del Catania continua ad essere legato a doppio filo con l’Argentina. In uscita infatti, su Nicolas Spolli sembra essersi fiondato il Boca Juniors, pronto a battere la concorrenza che arriva dalla Russia. In entrata invece, il club di Pulvirenti proverà a convincere il centrocampista Federico Freire che si è appena svincolato dal Velez. Un altro obiettivo in entrata è Pablo Becker, giovanissimo centrocampista classe ’93 del Rosario Central. A riportarlo è Tuttosport.


Be the first to comment on "STAMPA – Calciomercato tutto argentino"

Leave a comment