STAMPA – Calello blocca Guarente a Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Chievo: obiettivo Guarente (Calcio News 24)

“opo aver definito i prestiti di Canini e Rubin a rinforzare la difesa, il Chievo è ancora attivo sul mercato, alla ricerca di un centrocampista in grado di innalzare il livello della mediana a disposizione di Corini. Il giocatore scelto dalla società clivense è Tiberio Guarente. Il centrocampista 28enne, arrivato in estate al Catania in prestito dal Siviglia, sperava probabilmente di trovare maggiore spazio da titolare, e sarebbe dunque interessato a un trasferimento.

Chievo: l’acquisto di Guarente è in via di definizione (Corriere dello Sport)

Chievo: l’acquisto di Guarente è in via di definizione

” Chievo Verona sarebbe molto vicino all’acquisto di Tiberio Guarente, centrocampista di proprietà del Catania. I due club avrebbero definito l’intesa […] Il Catania si è preso un margine di tempo: sta riflettendo sull’operazione.

Chievo, Calello rifiuta il Catania. Guarente bloccato (TMW)

“Brusca frenata nell’affare Chievo-Catania per lo scambio fra Tiberio Guarente e Adrian Calello. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione argentino avrebbe rifiutato la destinazione siciliana, bloccando, di fatto, l’approdo in Veneto di Guarente.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Calello blocca Guarente a Catania"

Leave a comment