STAMPA – Calello, Denoni e Litteri

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Joao Denoni al Catania? Non saprei…» (Calcio News 24)

Nessuna conferma da parte del dirigente brasiliano sulla presunta vicinanza del giocatore al Catania

Si è parlato oggi di un possibile interesse del Catania nei confronti del centrocampista del Palmeiras Joao Denoni, giocatore di 19 anni appena che quest’anno ha giocato in Serie B brasiliana. Il giocatore, il cui contratto è in scadenza nel 2017, è uno dei tanti sudamericani nel mirino della società etnea o no? Lo abbiamo chiesto al direttore esecutivo del Palmeiras, Josè Carlo Brunoro. NI’ – «Denoni al Catania? Non lo so. In questo momento mi sto occupando di altri aspetti del club. Sono qui, ma non so nulla a riguardo», le parole del dirigente del Palmeiras ai microfoni di “Calcio News 24”. Insomma, non una smentita, ma nemmeno una conferma.

Calello ha scelto il Chievo (TMW)

“Adrian Calello ha scelto il Chievo Verona. Previsto per domani il summit definitivo, ma Calello sembra aver sciolto le riserve. Niente Catania, l’ex Siena dovrebbe andare in Veneto. I primi contatti, come vi abbiamo raccontato il 12 giugno in esclusiva, sono nati il mese scorso…

Falco a Terni e Litteri al Catania (Sport Terni)

“Resta sempre calda la pista che porta a Fabio Sciacca del Catania, mentre in direzione opposta dovrebbe muoverse Litteri. Al momento “il bomber” non si muove dal ritiro di Ortisei, ma la situazione potrebbe sbloccarsi dopo l’arrivo di Filippo Falco, talento classe ’92 che Cozzella continua a lavorare ai fianchi, soprattutto dopo che il Lecce ha ufficializzato l’ingaggio di Fabrizio Miccoli.


Be the first to comment on "STAMPA – Calello, Denoni e Litteri"

Leave a comment