STAMPA- Calil piace al Siracusa

Fonte: Calciocatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

È il derby di Silvestri «Il Trapani ci proverà» (La Gazzetta dello Sport)

“«Si vaaTorino con rispetto dell’avversario ma senza alcuna paura. Sappiamo che sarà dura ma cercheremo anche lì, come abbiamo fatto a Terni, di mettere in pratica ciò che mister Calori ci chiede durante gli allenamenti»: sa bene Tommaso Silvestri, difensore centrale, classe ’91, prelevato alcune settimane fa dalla Spal, che quello di venerdì (ore 21.15) contro il Torino sarà un impegno tutt’altro che facile per il pacchetto difensivo siciliano.

AKRAGAS OGGI ALL’ESSENETO SI LAVORA COL CANICATTÌ (La Gazzetta dello Sport)

Ieri doppia seduta di allenamento e oggi lavoro congiunto all’Esseneto con il Canicattì, che disputerà il campionato d’Eccellenza, per l’Akragas. Finito il periodo di prova per l’ex difensore del Vultur Rionero, serie D, Cristian Ioio che ha firmato per il club agrigentino. Da oggi via alla campagna abbonamenti con prelazione per i vecchi abbonati fino al 16 agosto. Dal 17 l’offerta sarà disponibile per tuttiitifosi.

SIRACUSA ATTACCO DA COMPLETARE CAETANO È IL PREFERITO (La Gazzetta dello Sport)

Primo allenamento per il difensore De Vitoeil centrocampista Palermo, ultimi arrivati alla corte di Paolo Bianco, tecnico del Siracusa. Ieri doppia seduta per la comitiva azzurraein serata c’è stata la presentazione dei giocatori ai tifosi in piazza Santa Lucia a pochi metri dallo stadio De Simone. Per rinforzarsi in modo adeguatoedefinitivo, al Siracusa mancherebbe un esterno offensivoeun attaccante over. Il nome nuovo è quello del brasiliano Caetano Calil in uscita dal Catania.