STAMPA- Calori chiede attenzione al suo Trapani

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calori avvisa «Dai, Trapani nonèscontata» (La Gazzetta dello Sport)

“«E’ una gara delicata, dove abbiamo tutto da perdere. Dobbiamo quindi alzare l’attenzione, fare una partita gagliarda, cercando pure di sbloccarla velocemente, sapendola aggredire e interpretare». Alessandro Calori non si fida dell’Akragas e mette subito in guardia i suoi. I tre punti in palio sono importanti, ma sa bene il tecnico che non sarà una partita facile e priva di insidie. «Sulla carta siamo superiori all’Akragas ma bisogna dimostrarlo sul campo, Ciò, comunque, deve essere sempre il nostro modo di fare». Non anticipa nulla sulla formazione ma ammette che ci saranno delle novità: «Il tempo per preparare la gara è stato poco, abbiamo lavorato di più sui concetti, però a qualcosa di diverso abbiamo pensato, non so se dall’inizio».

Corriere dello Sport

Senza Marras (squalificato), il lungodegente Ferretti e con Bastoni e Rizzo a mezzo servizio, il Trapani dovrà provare ad accorciare le distanze da Lecce e Catania: «Credevamo di poter battere il Bisceglie – ha detto Alessandro Calori – non ci siamo riusciti, dovremo continuare a lavorare anche in ottica play off». Il tecnico invita a non sottovalutare l’Akragas: «Siamo potenzialmente superiori a loro, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. Sarà necessario riuscire a sbloccare la partita il prima possibile ». Dopo il match odierno, il Trapani si trasferirà in Calabria fino alla gara con il Rende.