STAMPA- Cani al Bari, Leto al Racing

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Da Schiattarella a Siligardi e Ebagua Il Bari non molla (La Gazzetta dello Sport)

“P unta a rafforzarsi sul serio, il Bari. E non appare assolutamente intenzionato a mollare le prede che ha individuato ormai da un pezzo. Nell’ordine: Siligardi, Emerson e Belingheri del Livorno, Schiattarella ed Ebagua dello Spezia, Cani del Catania […] Il più raggiungibile dal club biancorosso fra le punte «di peso» sul mercato, unitamente all’albanese Cani, ora al Catania, ma tra i protagonisti dello scorso torneo dei pugliesi.

Calciomercato Estero

Mercato argentino che stenta a decollare, con pochi colpi in entrata da segnalare. Il Racing, dopo aver preso Brian Fernandez, sta provando a convincere Sebastian Leto del Catania a far ritorno nella sua Argentina dopo aver ricevuto il rifiuto di Maxi Moralez, mentre l’Estudiantes ha acquistato David Barbona, interessante ala 19enne, dal Club Nueva Chicago.