STAMPA – Çani al Crotone, Lopez al Chievo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gerardi o Çani per l’attacco del Crotone (La Gazzetta dello Sport)

“Ma non si ferma solo a Gerardi il lavoro del Crotone per l’attacco. Ed ecco che spunta il nome di Edgar Çani (’89), 17 presenze e 5 gol (4 con la maglia del Bari e uno con quella del Carpi). Çani sarebbe l’alternativa a Gerardi (’87) e se la cosa si dovesse avverare sarebbe la prima volta che il Crotone potrà contare su due centravanti di ruolo e di caratura.

Frison: Samp (Il Corriere dello Sport)

“La Sampdoria cerca una punta: il club doriano è iscritto alla corsa per Gonzalo Bergessio (29) con il Toro ed il Palermo (per l’attaccante argentino c’è sempre la possibilità di un ritorno a casa, al Boca) […] Maxi Lopez (30), pronto a firmare un anno di contratto col Chievo con l’opzione per il secondo […] qualcosa si muove sul mercato dei portieri […] in definizione anche il futuro di Alberto Frison (26) che piace alla Sampdoria.


Be the first to comment on "STAMPA – Çani al Crotone, Lopez al Chievo"

Leave a comment