STAMPA- Cani-Leeds, adesso o mai più

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Leeds. In arrivo almeno un attaccante (CalcioNews24)

“ Il Catania, nonostante le numerose “new entry invernali” (ben 8), non ha ancora concluso la rivoluzionaria iniziata a gennaio. Dopo la cessione di Sebastian Leto al Lanus, la dirigenza rossazzurra chiuderà domani il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante albanese Edgar Çani. Il calciatore verrà ceduto a titolo definitivo al Leeds United di Massimo Cellino per una cifra vicino ai 600mila euro. Con l’ennesima partenza nel reparto avanzato, è indubbio che la società etnea proverà a mettere a disposizione un nuovo elemento per la rosa di Dario Marcolin.

Catania, Cani-Leeds ci siamo: via a titolo definitivo (TMW)

“Edgar Cani dal Catania al Leeds, trattativa in via di definizione. L’attaccante del Catania è ad un passo dal Leeds, cessione a titolo definitivo per 600.000 euro. L’ex Bari vola in Inghilterra…