STAMPA – Çani, si tratta con Lotito

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fabiani punta due vecchie fiamme (Città di Salerno)

L’albanese Cani e l’ex granata Gerardi. E per la difesa spunta Pratali

“Fabiani s’è fiondato su due vecchie “fiamme”: Federico Gerardi (27) che ha appena rescisso con la Reggina e l’albanese Edgar Cani (25) che ha perso da poche ore la semifinale playoff per la B col Bari. L’albanese era in prestito ed è ritornato al Catania ma gli etnei, coi quali ha un contratto fino al 2016, vogliono girarlo di nuovo in prestito. Fabiani voleva prendere Cani a Salerno già nel 2009, adesso ci riprova sfruttando le alleanze di Lotito. Infatti a Catania dicono che il copatron granata ne stia parlando con Pulvirentiperché contribuisca all’ingaggio. Le percentuali di fattibilità dell’operazione non sono alte: Cani, come Sforzini, ha stipendio alto e mercato in B.

Fatta per Pratali. Somma parte dalla difesa (Città di Salerno)

” Fabiani punta Cani e dialoga col Catania attraverso Lotito ma non molla neppure la presa su Gerardi che ha rescisso con la Reggina. Tuia dovrebbe restare in granata. Da decifrare il futuro di Gustavo. Si lavora alle rescissioni di Ginestra e Mounard, quest’ultimo richiesto da Foggia e Vigor Lamezia.


Be the first to comment on "STAMPA – Çani, si tratta con Lotito"

Leave a comment