STAMPA – Caniggia nuovo responsabile scouting

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Criscitiello: “Catania, Diego Caniggia capo osservatori” (TMW)

C’è un altro ingresso previsto nei prossimi giorni al Catania. In arrivo Diego Caniggia, fratello del più noto Claudio Paul. Caniggia – secondo quanto appreso dal nostro direttore Michele Criscitiello – sarà il nuovo capo degli osservatori. Qualche dubbio sulla posizione di Argurio, che era arrivato a Catania con Gasparin. Ma dovrebbe restare.

DIEGO CANIGGIA RESPONSABILE DELLO SCOUTING (Repubblica)

“Ha il merito di aver scoperto tra gli altri Erik Lamela e Gabrile Funes Mori, adesso Diego Caniggia, fratello di Paul ex nazionale argentino con trascorsi in Italia, ricoprirà il ruolo di responsabile dello scouting del Catania. Da giorni è a Torre del Grifo, dove ha anche alloggiato, e con la triade Pulvirenti – Cosentino – Bonanno ha messo a punto le strategie per rendere il Catania ancora più competitivo sul mercato internazionale, ed in particolare su quello sudamericano. Dopo i trascorsi con Liverpool e Juventus, il Caniggia “meno famoso” cercherà di scovare i talenti del futuro per farli crescere a Torre del Grifo, ottimizzando un lavoro che il club rossazzurro conduce con profitto da anni.


Be the first to comment on "STAMPA – Caniggia nuovo responsabile scouting"

Leave a comment