STAMPA – Caos Lega, caos biglietti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cagliari, Cabrera a centrocampo (La Gazzetta dello Sport)

“La caccia al biglietto da parte dei tifosi è già partita nel pomeriggio, nonostante manchi ancora l’ufficialità da parte della Lega e della stessa società rossoblù. Ma per motivi organizzativi, da viale La Playa hanno iniziato la vendita dei tagliandi, con diritto di prelazione per gli abbonati della passata stagione. In vendita 4798 biglietti per i settori Curva Nord (14 euro) e Tribuna Centrale (41 e 51 euro per i settori inferiore e superiore).

Sant’Elia, oggi l’ok della Lega Intanto è già caccia ai biglietti (Corriere dello Sport)

“E’ già scattata la caccia a uno dei 4.798 biglietti disponibili per la sfida tra Cagliari e Catania e anche se ufficialmente la vendita non è stata ancora aperta, perché manca l’ultimo tassello con il via libera della Lega che deve attendere la riunione di stamattina della Commissione Infrastrutture della Figc (che ha ricevuto la licenza d’uso per il Sant’Elia solo alle 19 di mercoledì). Una formalità senza la quale, però, non si può aprire la vendita a tutti i tifosi. La società di Viale La Playa, però, non se l’è sentita di dire di no ad alcuni dei vecchi 4.500 abbonati che ieri si sono recati in sede per chiedere delucidazioni sui tagliandi. E qualcuno è riuscito ad avere il tanto ambito cimelio che è finito ben presto immortalato tra le nuove notifiche dei social network. Per gli altri tifosi resteranno solo le briciole perché anche se tutti i vecchi abbonati non dovessero andare ad acquistare il tagliando, non ci sarebbero molti posti a disposizione tra Tribuna Centrale e Curva Nord.

Il Cagliari domani torna a casa Tifosi rossoblù in fila per i biglietti (Unione Sarda)

“Migliaia di tifosi in fila per l’acquisto dei biglietti per la partita Cagliari-Catania che domani segna il ritorno dei rossoblù a casa. Il comunicato della Lega calcio non è ancora arrivato, ma i tifosi possono stare tranquilli: Cagliari-Catania si giocherà al Sant’Elia alle 18 di domani, come già deciso mercoledì sera. La commissione impianti della Serie A si riunirà solo oggi (in molti però si attendevano un atto finale già ieri), e dunque prima di questa mattina non potranno essere diramate le note ufficiali. Ormai però è fatta: una marcia indietro sarebbe impossibile. L’organizzazione è mirata su Cagliari. Sarà inviato in città l’arbitro Piero Giacomelli. In arrivo, manco a dirlo, da Trieste. Sono cagliaritani gli ispettori della Procura federale della Figc. E il Catania, nonostante la timida riluttanza dei primi minuti (corretta durante la serata di ieri) ha impostato la trasferta in Sardegna e non nel capoluogo giuliano.


Be the first to comment on "STAMPA – Caos Lega, caos biglietti"

Leave a comment