STAMPA- Il caos Massimino tra Comune e club

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania non firma: «Questa convenzione non va» (La Sicilia)

Lo Monaco: «Dal 2012 alla fine di questa stagione, il Comune avrà invassato la ragguardevole somma di 1.7mlm di euro».

Che la questione legata alla convenzione dello stadio Massimino sarebbe diventato un problema di portata notevole lo si era capito il giorno in cui, domenica, il Comune ha chiuso le porte al Catania impedendo, nella mattinata, la preparazione al match delle 20,30 alla società etnea di mettere a punto i particolari dell’evento.

VIAGGIO IN CALABRIA (Gazzetta dello Sport)

“Il Catania prepara la trasferta di sabato con il chiaro intento di vincere. Ma in sede intanto continua la polemica sulla chiusura dello stadio da parte del Comune, episodio di domenica mattina, che in città ha scatenato reazioni e polemiche senza fine. Il Comune continua a pressare per la firma della convenzione che negli ultimi anni, dicono dal Palazzo, non c’è più stata. Ieri il Catania ha diffuso un comunicato durissimo attraverso il quale (cifre e particolari alla mano) conferma di essere stato danneggiato e di pagare almeno 40 mila euro l’anno tra affitti, imposte sulla pubblicità e cura del manto erboso. Il duello tra le due parti è appena cominciato.