STAMPA- Capuano, affare bloccato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cagliari, se parte Capuano si pensa al ritorno di Ariaudo (TMW)

“Il Cagliari torna a pensare a Lorenzo Ariaudo: il difensore del Sassuolo ha vestito la maglia rossoblù per quattro stagioni ed è un pallino del ds Marroccu, secondo quanto scrive Isola24sport.it: ci sarebbe stato un timido tentativo nei giorni scorsi, un’operazione che può decollare in caso di addio di Caputano, richiesto dal Catania.

Indiscrezione – Capuano, il Catania ci prova ma il Cagliari dice no (Cagliari News 24)

“Il Catania tenta di arrivare a MarcoCapuano, ma il Cagliari al momento non ha intenzione di privarsi del difensore. I siciliani, che avevano iniziato il campionato di Serie B con l’obiettivo di tornare subito nella massima serie, galleggiano nelle zone basse della classifica e sono fortemente intenzionati a sfruttare il mercato invernale per rivoluzionare la rosa e dare una svolta alla stagione. I fondi non mancano e si cercano calciatori di categoria superiore.