STAMPA- Capuano-Catania, poche possibilità

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TS: il punto sul mercato con l’idea Floccari (Cagliari News 24)

“Robert Acquafresca(Bologna). L’ipotesi Pablo Daniel Osvaldo (Inter), invece, si è raffreddata, mentre resta in lizza Marco Borriello (Roma). SeCapuano dovesse trasferirsi al Catania, ipotesi che al momento non è presa in considerazione, come vi abbiamo riportato in esclusiva, potrebbe arrivare Ariaudo dal Sassuolo

Catania: ufficiale l’arrivo di Maniero, si tratta per Bellomo e Cascione (EXTRA QUOTIDIANO)

“I rossazzurri puntano adesso a rinforzare il reparto di centrocampo. La società ha imbastito due trattative con Chievo e Parma rispettivamente per Nicola Bellomo ed Emmanuel Cascione (il giocatore è in prestito al Cesena), uno dei due arriverà: più fattibile il primo, si lavora sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore degli etnei. Per la difesa, invece, si continua a monitorare Marco Capuano del Cagliari, ma di proprietà del Pescara.