STAMPA- Capuano e la maglia titolare

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La fascia sinistra Biraghi infortunato Capuano favorito (La Gazzetta dello Sport)

“I rossazzurri ieri hanno svolto una seduta pomeridiana sotto i riflettori nella struttura di Torre del Grifo. I convalescenti Izco e Bergessio hanno svolto nuovi test con il gruppo. L’allenatore Gigi De Canio deve scegliere il sostituto di Biraghi, bloccato da una distorsione alla caviglia sinistra: Capuano è il favorito per occupare il ruolo di terzino sinistro. Monzon e Alvarez le altre possibili opzioni. Il tecnico materano recupera Tachtsidis e Barrientos, entrambi al rientro dalla squalifica, e deve ancora fare a meno degli infortunati Bellusci e Almiron, quest’ultimo sta svolgendo un particolare lavoro differenziato.

Capuano vede una maglia (La Sicilia Web)

” Il napoletano favorito su Monzon e Alvarez per rimpiazzare Biraghi. Altri test in gruppo per Izco e Bergessio, differenziato per Almiron

“Seduta pomeridiana sotto i riflettori per il Catania a Torre del Grifo. I convalescenti Izco e Bergessio hanno svolto nuovi test con il gruppo: il centrocampista potrebbe anche tornare tra i convocati per la sfida di sabato col Verona, posticipata alle 20.30. De Canio deve scegliere il sostituto di Biraghi, bloccato da una distorsione alla caviglia sinistra: Capuano al momento il favorito, Monzon e Alvarez le altre opzioni. Il tecnico degli etnei ritrova Tachtsidis e Barrientos, entrambi al rientro dalla squalifica, e deve ancora fare a meno degli infortunati Bellusci e Almiron, quest’ultimo sottopostosi a lavoro differenziato. In porta si va verso la conferma di Frison.


Be the first to comment on "STAMPA- Capuano e la maglia titolare"

Leave a comment