STAMPA – Capuano, Potenza, Ricchiuti in uscita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Spezia: Daprelà? Il Modena punta su Mazzarani (La Gazzetta dello Sport)

“Lo Spezia ancora non firma con Rizzato (Reggina) perché si è aperta un’altra ipotesi per quel ruolo: si tratta di Daprelà del Brescia, dove potrebbe tornare Mandorlini. Lo stesso Spezia ha una nuova idea per la difesa: oltre a Terlizzi (Pescara), piace Potenza del Catania

AFFARE RICCHIUTI (Il Corriere dello Sport)

“Due obiettivi per la Nocerina: Adrian Ricchiuti (34) del Catania, le parti sarebbero d’accordo, ora serve l’ok degli etnei, e Matteo Di Piazza (24) della Pro Vercelli.

«Olivera? Toro o Siena» (Tuttosport)

“Entriamo nelle quattro situazioni specifiche partendo da D’Agostino. L’esperto regista senese, contattato anche dal Toro man mano che si rendeva conto di quanto fosse difficile strappare Almiron al Catania, è ormai ai dettagli per la firma con il Pescara. Il club abruzzese ha rotto gli indugi ed è ormai a un passo dall’assicurarsi le geometrie del centrocampista. Ma D’Agostino non è il solo senese che interessa il Toro perché come si è avuto già modo di scrivere negli ultimi giorni con diversi aggiornamenti, nel mirino dei granata è entrato Calaiò, peraltro cresciuto proprio nelle giovanili del Torino.

Spezia, che botti in arrivo (Tuttosport)

“SPEZIA protagonista sul mercato. Con l’arrivo di Gianluca Atzori e il club che dice di puntare ai playoff, si punta su nomi di categoria superiore. In difesa, dopo averlo inseguito in estate, torna in auge il nome di Christian Terlizzi che il Pescara, tuttavia, non mollerà facilmente. Piace, poi, un altro difensore che Atzori conosce bene: Ciro Capuano , che a Catania fatica a trovare spazio e che è inseguito pure da Bari e Ternana. Quanto agli affari in via di definizione, ecco Simone Rizzato , in scadenza con la Reggina e già uomo di Atzori a Reggio, e Alessandro Potenza , altro difensore del Catania in scadenza.


Be the first to comment on "STAMPA – Capuano, Potenza, Ricchiuti in uscita"

Leave a comment