STAMPA – Capuano resta, Biraghi che fa?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, rinnovo in vista per Ciro Capuano (TMW)

“La dirigenza del Catania è a lavoro per costruire la nuova squadra per la risalita in Serie A. Secondo quanto riportato da Sky il club etneo avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo di Ciro Capuano.

Biraghi: “Cresciuto grazie al Catania. Futuro? Prenderò la scelta migliore” (TMW)

“In forza al Catania nell’ultima stagione ma in compartecipazione tra Inter e Cittadella, l’esterno Cristiano Biraghi(21) ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fcinternews.it: “Peccato per la retrocessione del Catania. È ovvio che, sportivamente parlando, è una cosa che fa male, c’è delusione per come è finita. Abbiamo profuso il massimo degli sforzi, ma non è bastato. Sul piano personale credo di aver fatto bene: ho collezionato 25 presenze, di cui 22 da titolare, al mio primo anno in massima serie. Sono cresciuto molto, soprattutto grazie all’ottimo ambiente che c’è qui a Catania”. L’esterno ha parlato anche del futuro: “Ora voglio staccare la spina, poi a luglio vedremo cosa potrà succedere. Mi fido del mio agente e sono sicuro che prenderemo la scelta migliore per me e per il mio percorso sportivo. È importante continuare e crescere così come ho fatto qui a Catania, dove mi sono trovato benissimo. Gli intendimenti, comunque, sono quelli di restare nella massima serie. Ma tra un mese vedremo”.


Be the first to comment on "STAMPA – Capuano resta, Biraghi che fa?"

Leave a comment