STAMPA – Capuano sì, Izco e Bellusci no

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, focus in difesa. Capuano è disponibile (Il Corriere dello Sport)

“Il terzino si è allenato regolarmente con il gruppo e può essere convocato per il match contro il Livorno

“Tutti a Torre del Grifo per la ripresa degli allenamenti. Maran ha diretto la sessione odierna mettendo il focus sulla fase difensiva e poi sui singoli reparti. Chiusura dedicata alla consueta partitella a metà campo. All’orizzonte c’è la delicata sfida contro il Livorno dell’ex Biagianti. Ciro Capuano è nuovamente disponibile: il difensore si è allenato regolarmente con i compagni dimostrando di aver superato l’infortunio. Domani andrà in scena una doppia seduta.

Capuano è tornato in gruppo (La Gazzetta dello Sport)

Ciro Capuano è rientrato in gruppo e contro il Livorno sarà a disposizione di Maran. Il tecnico ha partecipato, a Milano, alla riunione tra dirigenti, tecnici e calciatori con gli arbitri. La delegazione rossazzurra era formata, oltre che dall’allenatore trentino, dal team manager Orazio Russo e dal difensore Nicolas Spolli: “Il chiarimento sulle nuove regole che riguardano i fuorigioco – ha rilevato Maran – è stato importante. L’incontro si è svolto in un clima cordiale, abbiamo parlato diffusamente di trattenute e proteste”. Domani doppia seduta a porte chiuse al Village di Torre del Grifo

CAPUANO E’ PIENAMENTE RECUPERATO (Affari sul Web)

“Ripresa del lavoro a Torre del Grifo in vista della trasferta di Livorno di domenica pomeriggio. Dopo Alvarez, Bellusci ed Izco, il Catania ha recuperato pienamente anche Capuano per la corsia sinistra. Il difensore si è allenato regolarmente con i compagni. Intanto il tecnico Rolando Maran ha commentato l’incontro di Milano con gli arbitri: “E’ stato un momento molto proficuo. Conoscevamo già le novità sul fuorigioco, ma l’ulteriore chiarimento è stato prezioso e ha offerto una visione più ampia della tematica. Sono stati affrontati anche i temi delle trattenute e delle proteste”.

Capuano c’è, Bellusci e Izco no (La Sicilia Web)

“Il laterale sinistro torna in gruppo alla ripresa degli allenamenti, ancora terapie per il difensore e il centrocampista Ciro Capuano torna in gruppo, Giuseppe Bellusci e Mariano Izco ancora no. Alla ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo, il Catania ritrova il laterale sinistro, ma continua ad attendere il difensore e il centrocampista, che stanno sottoponendosi a terapie per recuperare dai rispettivi infortuni. Intanto l’allenatore rossazzurro, Rolando Maran, è tornato sull’incontro di ieri con gli arbitri a Milano. “È stato un momento molto proficuo, conoscevamo già la novità regolamentare relativa al fuorigioco ma l’ulteriore chiarimento è stato prezioso, ha offerto a tutti una visione più ampia della tematica – ha spiegato Maran -. In un clima disteso e di grande collaborazione, è stato affrontato anche il tema delle trattenute e delle proteste”.


Be the first to comment on "STAMPA – Capuano sì, Izco e Bellusci no"

Leave a comment