STAMPA – Capuano verso il recupero

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Bellusci ed Izco ancora out (I Giornali di Sicilia)

“Restano ancora indisponibili Bellusci ed Izco in vista della trasferta del Catania a Livorno. Il difensore centrale è stato costretto a non giocare contro l’Inter per una distrazione muscolare mentre il centrocampista argentino ha patito una distorsione alla caviglia destra. La sosta di campionato arriva dunque nel momento opportuno tanto più che al Catania servirà per fare inserire i nuovi negli schemi di Maran che sostanzialmente potrà contare su due giocatori per ruolo. In attacco la conferma di Maxi Lopez e l’arrivo di Boateng consentono al tecnico trentino di sostituire Bergessio con serenità mentre in difesa Peruzzi e Biraghi saranno l’alternativa ad Alvarez e Monzon, fermo restando che in organico c’è sempre Capuano. Ma le novità più consistenti riguardano la mediana. Gli arrivi di Freire, Tachtsidis, Guarente e Plasil che si aggiungono a Almiron ed Izco sulla carta compensano ampiamente la partenza di Lodi e danno la possibilità di adottare più moduli.

Catania: è in progresso Capuano, recupero vicino (Il Corriere dello Sport)

“Il giocatore, dopo la parte iniziale svolta in gruppo, ha poi corso a bordo campo e sta sempre meglio

“Il Catania ha sostenuto una seduta pomeridiana a Torre del Grifo, il gruppo ha seguito il seguente programma: fase di attivazione, torello, poi esercitazioni tecnico-tattiche per reparti predisposte e curate da mister Maran. In chiusura ancora lavoro atletico calibrato in base alle esigenze individuali. In progresso Capuano, che sta recuperando la condizione: oggi, dopo la parte iniziale svolta in gruppo, il ragazzo ha corso a bordo campo. Domani pomeriggio i rossazzurri sosterranno l’ultimo allenamento settimanale a porte chiuse.


Be the first to comment on "STAMPA – Capuano verso il recupero"

Leave a comment