STAMPA- Caputo: “A Catania anche a piedi”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sciaudone verso Bologna? (Puglia In)

Tra le uscite da casa Bari potrebbe rivelarsi reale quelle di Daniele Sciaudone, Ciccio Caputo e CristianGalano. Per il capitano, gli ultimi cinguettii su twitter, nei quali dice che raggiungerebbe Catania anche a piedi, non hanno fatto bene alla sua immagine biancorossa. La cosa non è stata gradita dai tifosi e, probabilmente, neanche dalla società. Caputo era tra quelli pronti a firmare il rinnovo del contratto, ma ora le cose potrebbero cambiare e le diverse operazioni di mercato in attacco lo dimostrano.

Sciaudone via dal Bari, Caputo forse Il capitano: in Sicilia anche «a piedi» (Corriere del Mezzogiorno)

“Nelle scorse ore, tuttavia, è stato autore di un altro cinguettio emblematico, rispondendo ad un tifoso del Catania (che lo desiderava nella fila etnee) di essere disposto a raggiungere la Sicilia «a piedi». Un pensiero ironico, ma capace di scatenare l’ulteriore ira dei supporter baresi. La sortita, peraltro, pare non sia stata gradita nemmeno dalla società. Dal canto suo, il Bari ha mostrato ampia disponibilità verso Caputo: lo ha aspettato riaffidandogli i gradi di capitano dopo l’anno di squalifica per il calcioscommesse ed è ormai pronto il rinnovo fino al 2018 del contratto in scadenza al prossimo giugno. La firma sul proseguimento del rapporto sembrava una formalità, ma il malessere del 27enne centravanti è evidente. Ecco perché la posizione del bomber è in evoluzione: davanti ad un’offerta importante (Catania, Perugia e Spezia sono pronte all’assalto), potrebbe consumarsi una separazione clamorosa