STAMPA – Caraglio o Aristeguieta, o..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Attacco Catania, idea Aristeguieta (La Sicilia)

Il venezuelano potrebbe diventare il vice Bergessio, ma prima bisogna cedere Morimoto

“La società rossazzurra vaglia numerose ipotesi per rafforzare il gruppo: la punta di 22 anni è già nel mirino

“Il mercato, innanzitutto. Il Catania trattiene i suoi gioielli, ma guarda anche in casa d’altri. Da un lato restano poco fondate le voci di un passaggio del numero dieci campano, Ciccio Lodi, all’Inter. Quella del quotatissimo fantasista rossazzurro è una collezione eccellente di apprezzamenti: Milan, Juve, Napoli. Adesso anche i nerazzurri. Resterà alla base, specie dopo il rinnovo di contratto. VICE BERGESSIO. Le ultime voci riguardano la scelta del vice Bergessio. Prima, ovvio, Morimoto deve essere ceduto e si materializza sempre di più la possibilità di un ritorno nel suo Paese o quanto meno in Asia. Così, liberatosi un posto, il sostituto potrebbe diventare un altro «Toro». Si tratta di Fernando Aristeguieta, ventenne venezuelano del Caracas, società con la quale ha vinto uno scudetto e una Coppa nel 2009. Ariseguieta è alto 1.88, ha un ottimo colpo di testa e un fisico da corazziere. Approdando in Italia, avrebbe tutto il tempo per ambientarsi in Serie A senza assumersi subito le responsabilità di guidare a tempo pieno il reparto offensivo rossazzurro.

L’argentino Caraglio «Catania, ti voglio» (Tuttosport)

“Com’è noto il Catania è attualmente alla ricerca di un alternativa a Bergessio, giocatore in grado di fare reparto, ma anche di segnare. Doukara e Morimoto sono su piede di partenza e la società sta ponderando bene la situazione prima di decidere su chi puntare. Anche se resta in ballo l’argentino Milton Caraglio, per il quale il Catania ha offerto 350.000 euro per il prestito con un diritto di riscatto fissato a due milioni 800.000 euro. Caraglio ha ribadito anche ieri pomeriggio di volerai trasferire in Europa e a Catania: «Ho vissuto un anno decisamente positivo – ha dichiarato Caraglio – ho dimostrato che sto bene fisicamente e che posso dare tanto. Adesso voglio l’avventura in Europa, il Catania ha tanta voglia di prendermi e speriamo di chiudere a breve».


Be the first to comment on "STAMPA – Caraglio o Aristeguieta, o.."

Leave a comment