STAMPA- Castro al Chievo, oggi ufficialità

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Chievo, è fatta per Castro. Pronto un contratto triennale (La Gazzetta dello Sport)

“Lucas Castro svolgerà domani le visite mediche col Chievo, pronto a firmare un contratto di tre anni con opzione per il quarto. L’argentino, da oggi pomeriggio in Italia, ritroverà Rolando Maran che l’aveva allenato a Catania. Ventisei anni, nel 2011 vicecampione d’Argentina nel torneo di Apertura alle spalle del Boca con la maglia del Racing de Avellaneda, Castro era il vero obiettivo di mercato del Chievo già a gennaio. Per Maran un rinforzo determinante per permettere al Chievo di innalzare il tasso tecnico dalla metà campo in avanti e consegnare alla squadra ulteriore versatilità, proprio per la proverbiale attitudine di Castro a svolgere più ruoli. In dirittura d’arrivo anche il riscatto di Schelotto dall’Inter.

Castro a un passo dal Chievo Per lui tre anni di contratto (Blog Sicilia)

“Lucas Castro è atterrato oggi pomeriggio a Linate, dopo una breve vacanza in Argentina, e presto sarà a Verona per firmare il contratto che lo legherà al Chievo per i prossimi tre anni. L’esterno offensivo nelle ultime tre stagioni al Catania è un vecchio pallino di Rolando Maran, che l’ha allenato in Serie A proprio a Catania dove Castro si è imposto come uno dei migliori giovani della Serie A. Ventisei anni, vicecampione d’Argentina nel 2011 al Torneo d’Apertura con il Racing de Avellaneda dietro il Boca Juniors, Castro è reduce da un’annata contraddittoria in Serie B col Catania, bloccato a lungo per un infortunio ma fra i migliori nell’ultima parte di stagione. Già domani Castro potrebbe sottoporsi alle visite mediche. La firma e l’annuncio ufficiale dovrebbero arrivare già entro fine settimana.