STAMPA – Castro al Chievo, soldi + contropartita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Castro vicino al Chievo (Calcio News 24)

Sempre sul fronte uscite, si registra una forte offensiva del Chievo che, dopo Maxi Lopez ed Izco, potrebbe portare in maglia gialloblù anche l’esterno offensivo argentino Lucas Castro. La società clivense è pronta ad un’offerta importante, inserendo nell’operazione anche il centrocampista serbo Dejan Lazarevic.

Nember richiama Catania: il nuovo obiettivo è Castro (L’Arena)

“Un’altra operazione sull’asse Chievo-Catania? Luca Nember sembra averci preso gusto, dopo aver consegnato Mariano Izco ad Eugenio Corini. Il capitano dei rossoazzurri proprio oggi verrà presentato a Veronello a stampa e tifosi in una conferenza che avrà inizio alle 15,30. La novità, però, è rappresentata dall’interesse del club della Diga per il centrocampista a vocazione offensiva Lucas Castro. Altro argentino, altro giocatore del Catania. Un profilo interessante da inserire nel pacchetto di mediana di Genio Corini. Il diesse Nember avrebbe già messo le mani avanti. Con il club siciliano i rapporto sono molto buoni. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito. Castro tra l’altro può essere impiegato anche in posizione più avanzata come trequartista. Il Chievo mette sul piatto della bilancia uno tra Alessio Sestu e Dejan Lazarevic.

Si tratta per Castro e per il ritorno del ghanese Cofie (La Gazzetta dello Sport)

“Prosegue la trattativa con il Catania per Lucas Castro che dopo Maxi Lopez, Biraghi e Izco, presentato ieri, andrebbe ad aumentare la pattuglia di ex etnei alla corte di Corini.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Castro al Chievo, soldi + contropartita"

Leave a comment