STAMPA- Castro al Chievo, stop Insigne

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Juve Stabia, dal Milan 500mila euro per Osei (Il Mattino)

“Il Napoli, infatti, sul piatto della bilancia vorrebbe mettere il fratello di Lorenzo Insigne, Roberto, in presto ai gialloblù nel torneo di Lega Pro (ma il ragazzo preferirebbe il Catania in B), mentre il Milan potrebbe addirittura arrivare a sborsare una cifra vicina ai 500mila Euro, per assicurarsi in via definitiva il talento diciassettenne scoperto dal figlio di Roberto Amodio (ex dirigente della Juve Stabia) mentre si dilettava a giocare a calcetto con gli amici nelle pause di studio.

Si avvicina Castro È questione di prezzo (l’Arena)

“La strada per Lucas Castro è più libera. L’esterno mancino del Catania che tanto piace al Chievo avrà da oggi un’ammiratrice in meno. L’Atalanta ha infatti quasi chiuso con la Roma per l’arrivo di Emanuelson, suo primo obiettivo per rafforzare la fascia destra. Il cammino per raggiungere l’argentino resta accidentato, ma ora certamente più sgombro rispetto a qualche giorno fa. Il Chievo ci crede anche se bisognerà a questo punto attendere gli ultimi giorni di trattative. Rischia di diventare un intrigo invece il destino di Francesco Bardi, perché tanti tasselli nel mercato dei portieri stanno andando al loro posto senza toccare per adesso il Chievo. Alberto Frison, obiettivo serissimo del diesse Luca Nember se Bardi avesse firmato per il Catania, è di fatto passato alla Sampdoria che ha ceduto a sua volta Angelo Da Costa al Bologna, altra destinazione discretamente gradita a Bardi ma diventata ormai pista non più percorribile.