STAMPA- Castro andrà al Chievo di Maran

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Chievo, è fatta per l’arrivo di Castro dal Catania (TMW)

“Rinforzo importante per l’attacco del Chievo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club gialloblù ha definito l’arrivo di Lucas Castro, fantasista classe ’89 del Catania. L’argentino ritroverà Maran che l’ha già allenato proprio nell’esperienza sulla panchina degli etnei.

Castro al Chievo: è fatta (Calcio Now)

“Il Chievo Verona ha definito in serata la trattativa che porterà Lucas Castro dal Catania alla corte di Rolando Maran, allenatore che l’argentino aveva già incontrato nella prima stagione in terra siciliana. Il centrocampista classe ’89 effettuerà mercoledì 10 giugno le visite mediche, per poi firmare nella sede degli scaligeri il suo contratto triennale, con opzione per il quarto anno, al fianco del presidente Luca Campedelli. La mezzala ha vissuto una stagione particolare all’ombra dell’Etna, dove la squadra, capace di cambiare ben tre conduzioni tecniche (Pellegrino, Sannino, Marcolin), non è riuscita a rispettare le grandi aspettative di inizio anno, quando il numero uno dei rossoblùPulvirenti aveva dichiarato di voler tornare immediatamente nella massima serie italiana, forse sottovalutando anche i problemi economico-finanziari della società. Nonostante gli obiettivi siano poi mutati in corso d’opera e il campionato abbia regalato una “misera” salvezza, Castro è riuscito a realizzare comunque 6 reti, confezionando 2 assist per i propri compagni, a fronte di 25 presenze nella Serie B 2014-2015.

Sky: Chievo, è fatta per Castro (Calcio News 24)

“Affare fatto pochi minuti fa per il Chievo Verona: è stato raggiunto l’accordo con il Catania per il trasferimento di Lucas Castro. Stando a quanto riportato durante Speciale Calciomercato, in onda suSkySport, il calciatore argentino, che è stato seguito dalla società clivense già durante la finestra invernale di calciomercato, si sottoporrà alle visite mediche mercoledì. Il Catania, che prima chiedeva troppo, ha trovato l’accordo totale per la cessione di Castro, il quale raggiungerà dunque l’allenatore Rolando Maran.

Chievo, affare fatto: in arrivo Castro dal Catania (Calciomercato.it)

“E’ Lucas Castro il primo colpo di mercato del Chievo in vista della prossima stagione. Come riportato da ‘Sky Sport’, la società veneta ha raggiunto l’accordo con il Catania per il centrocampista offensivo argentino che dovrebbe sostenere le visite mediche nella giornata di mercoledì. Castro ritroverà a Verona Maran, tecnico che lo ha già allenato ai tempi del Catania.