STAMPA- Castro-Chievo, oggi l’ufficialità della cessione

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Chievo mette a segno il primo colpo: è praticamente fatta per Lucas Castro (Verona Sera)

„Lucas Castro, 26enne argentino di La Plata, è praticamente un giocatore clivense. La trattativa condotta dal ds Nember è stata definita bella tarda serata di lunedì, con l’ufficialità attesa nelle prossime ore, quando il giocatore dovrebbe giungere sulle sponde dell’Adige per le visite mediche di rito. Castro era stato inseguito dal Chievo anche nella scorsa sessione estiva di mercato, ma non era stato trovato l’accordo con il Catania sul cartellino.

Mercato giocatori (La Sicilia)

Castro andrà al Chievo (domani l’annuncio) e il Catania potrebbe perdere ovviamente anche l’opportunità di agganciare Di Gennaro e Ragusa che, a questo punto, potrebbero restare al Vicenza con Marino. Calaiò fa gola al Chievo e il suo procuratore, Alessando Moggi, a giorni parlerà con la società clivense.