STAMPA- Castro e Calaiò interessano in A

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Da Calaiò a Mbakogu : le occasioni di gennaio tra i bomber cadetti (Fantagazzetta)

“Due ultra trentenni con il goal nel DNA sono Calaiò e Castaldo , centravanti di esperienza e che garantiscono sostanza nel reparto offensivo, specialmente nel campionato di serie B. Calaiò nel torneo cadetto ha lasciato il segno già in passato, 21 goal con il Pescara nel 2004, 15 goalcon il Napoli promosso in A nel 2007 ed altri 18 nel Siena di Conte nel 2011 ; è seguito da un paio di squadre in serie A (anche il Parma), i suoi 11 goal a Catania confermano un innato fiuto sotto porta.

Tuttosport

Ai nomi del veronese Jankovic e del romanista Emanuelson si è recentemente aggiunto quello di Lucas Castro: al Catania è stato proposto il prestito di Rolando Bianchi più un conguaglio economico