STAMPA- Castro e tutti gli altri partenti..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato Gennaio 2015, Castro tra Verona e Chievo (CalcioNow)

“Stando a quanto riporta il noto giornalista Gianluca Di Marzio il Chievo Verona e l’Hellas Verona si stanno sfidando in un nuovo derby, ma questa volta non è un derby che si gioca in campo, ma è n derby di mercato. Difatti entrambe le società veronesi sono fortemente interessate al centrocampista argentino del Catania Lucas Castro.

Catania, il Terek Grozny su Gyomber. No ad Acquafresca. E Castro… (TMW)

“Sirene dalla Russia per il difensore del Catania, Norbert Gyomber. Ci pensa il Terek Grozny, trattativa possibile per questa finestra di mercato. Un Catania molto attivo con il suo ad Pablo Cosentino, che intanto toglie Castro dal mercato. Non interessa Acquafresca, potrebbe però arrivare un attaccante se uscisse Edgar Cani. Il Catania non è particolarmente interessato a Pettinari, mentre nei prossimi giorni chiuderà per un terzino destro e sta valutando diverse ipotesi di mercato. Cosentino al lavoro, sempre operativo per rinforzare il Catania e oggi dovrebbe essere il giorno di Gillet, prossimo alla firma di due anni e mezzo di contratto…