STAMPA – Castro, interesse tedesco

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato Catania, insidia tedesca per Castro (Calciomercato.it)

Il Borussia Moenchengladbach sarebbe interessato all’argentino

“Spunta un ‘italiano’ per il Borussia Moenchengladbach. Il club tedesco, secondo quanto riferisce ‘geruchteticker.com’, starebbe monitorando infatti le prestazioni di Lucas Castro, 24enne centrocampista offensivo del Catania.

Castro piace in Bundesliga (Calcio News 24)

Il Gladbach sull’argentino del Catania

“Il momento del Catania non è dei più positivi ma comunque sabato è arrivata la seconda vittoria in campionato per gli etnei, capaci di battere uno a zero l’Udinese. La società etnea ha pagato in questo inizio di campionato un profondo restyling dovuto alle molte cessioni nella sessione di calciomercato in estate e adesso però tornano voci su un altro possibile addio in casa Catania. DALLA GERMANIA CON FURORE – Il Borussia Moenchengladbach avrebbe posato gli occhi su Lucas Castro, centrocampista offensivo dei catanesi, una delle rivelazioni dell’ultima stagone, capace sia di fare l’attaccante nel tridente rossoazzurro sia di giocare in posizioni più arretrate. Secondo Geruchteticker.com il Borussia Moenchengladbach avrebbe avviato i primi contatti per potersi prendere l’argentino già nella sessione di calciomercato di gennaio.


Be the first to comment on "STAMPA – Castro, interesse tedesco"

Leave a comment